
Maxja
24-25-26 Settembre 2021
MAXJA è un raduno annuale che riunisce una piccola comunità consapevole (i giovani, gli anziani, i bambini e le loro famiglie) nella bellissima isola della Sardegna. Il campeggio dove si svolgono le attività ha accesso diretto alla spiaggia ed è immerso nella natura.
Un’opportunità unica per condividere, esprimere e connettersi con gli altri, noi stessi e il nostro pianeta.
Valori e principi
Al centro dello spirito di Maxja c'è il nostro profondo senso di comunità, che si basa sui valori di inclusione, impegno comune e partecipazione personale. Un elemento chiave di questo è coltivare la responsabilità individuale imparando e praticando l'autosufficienza, in modo che possiamo mostrarci pienamente per noi stessi e gli altri. Onoriamo ogni individuo incoraggiando l'autentica espressione di sé nel rispetto dei diritti degli altri e la condivisione dei nostri doni unici attraverso la bellissima pratica del dono. Infine, onoriamo il nostro ambiente naturale e culturale promuovendo la responsabilità civica e non lasciando assolutamente traccia se non un luogo più magico.
Programma
Contenuti di alta qualità forniti da un team di presentatori internazionali: arte, workshop, spettacoli, seminari esperienziali, musica, yoga, danza, spettacoli, percorsi di sciamanesimo, bagni di strumenti armonici, cerimonie e molti altri momenti magici.

Come Arrivare

La Cucina e i Pasti a Maxja
Diverse opzioni sono disponibili in loco, sia direttamente nel Ristorante del Campeggio che offre cibo locale come pesce e carni locali pasta fatta in casa, pizza e verdure a KmZERO. Nel ristorante del campeggio avrai il 10% di sconto con il tuo Braccialetto Maxja.
Puoi anche scegliere il menu offerto dal team di Maxja Kitchen. Maxja Kitchen offre deliziose opzioni vegetariane, vegane e senza glutine.
I pasti con Maxja Kitchen devono essere prenotati in anticipo, ti preghiamo di contattarci prima dell’inizio del festival per prenotare i tuoi pasti con noi (vedi sezione “connettiti con noi”).
Il Campeggio


Arrivi e partenze
Siete invitati ad arrivare sul posto da giovedì 23 settembre, o prima, e rimanere più a lungo, il programma Maxja inizia venerdì 24 mattina e finisce domenica sera.
Fatecelo sapere in anticipo e possiamo avvisare il campeggio per le notti extra.
Per pianificare il vostro viaggio dall’aeroporto/porto al luogo del festival vedi la sezione “Come arrivare”.