Maxja

Maxja

24-25-26 Settembre 2021

MAXJA è un raduno annuale che riunisce una piccola comunità consapevole (i giovani, gli anziani, i bambini e le loro famiglie) nella bellissima isola della Sardegna. Il campeggio dove si svolgono le attività ha accesso diretto alla spiaggia ed è immerso nella natura.

Un’opportunità unica per condividere, esprimere e connettersi con gli altri, noi stessi e il nostro pianeta.

Acquista il tuo biglietto

Valori e principi

Al centro dello spirito di Maxja c'è il nostro profondo senso di comunità, che si basa sui valori di inclusione, impegno comune e partecipazione personale. Un elemento chiave di questo è coltivare la responsabilità individuale imparando e praticando l'autosufficienza, in modo che possiamo mostrarci pienamente per noi stessi e gli altri. Onoriamo ogni individuo incoraggiando l'autentica espressione di sé nel rispetto dei diritti degli altri e la condivisione dei nostri doni unici attraverso la bellissima pratica del dono. Infine, onoriamo il nostro ambiente naturale e culturale promuovendo la responsabilità civica e non lasciando assolutamente traccia se non un luogo più magico.

Programma

Contenuti di alta qualità forniti da un team di presentatori internazionali: arte, workshop, spettacoli, seminari esperienziali, musica, yoga, danza, spettacoli, percorsi di sciamanesimo, bagni di strumenti armonici, cerimonie e molti altri momenti magici.

Come Arrivare

Come Arrivare

Il festival si trova nella bellissima isola di Sardegna.
CAMPING VILLAGGIO LA MANDRAGOLA
SANTA LUCIA – SINISCOLA (NU)
Viale Dei Pini Santa Lucia 1, 08029, Siniscola,
Come arrivare:
CON IL BUS:
ci sono 4 BUS al giorno da  Olbia direttamente al campeggio
DEPLANO AUTOLINEE & TURSIMO
numero di telefono: +390784295030
(dalle 08:30 alle 13:00 -15:30 alle 19:00)
Dall’aeroporto di OLBIA direttamente a SANTA LUCIA di fronte al CAMPEGGIO!
10:30
13:00
18:30
21:00
prezzo 8€
RITORNO
Da Santa Lucia all’aeroporto di Olbia
08:24
10:54
13:54
17:09
prezzo 8€
In macchina :
si prega di aggiungere nel GPS:
CAMPING VILLAGGIO LA MANDRAGOLA
SANTA LUCIA – SINISCOLA (NU)
Aeroporti in Sardegna:
OLBIA  (piú vicino)
CAGLIARI
ALGHERO
Porti in Sardegna:
OLBIA (piú vicino)
ARBATAX
CAGLIARI
PORTO TORRES
La Cucina e i Pasti a Maxja

La Cucina e i Pasti a Maxja

Diverse opzioni sono disponibili in loco, sia direttamente nel Ristorante del Campeggio che offre cibo locale come pesce e carni locali pasta fatta in casa, pizza e verdure a KmZERO. Nel ristorante del campeggio avrai il 10% di sconto con il tuo Braccialetto Maxja.

Puoi anche scegliere il menu offerto dal team di Maxja Kitchen. Maxja Kitchen offre deliziose opzioni vegetariane, vegane e senza glutine.

I pasti con Maxja Kitchen devono essere prenotati in anticipo, ti preghiamo di contattarci prima dell’inizio del festival per prenotare i tuoi pasti con noi (vedi sezione “connettiti con noi”).

Il Campeggio

Il Villaggio Campeggio “La Mandragola” si trova all’interno di una grande pineta direttamente nel pittoresco borgo marinaro di Santa Lucia. Circondati da alberi ombrosi troverete molto spazio per le vostre tende, minibus o Camper. Questo luogo, immerso in un ambiente naturale, è il luogo perfetto per una vacanza rilassante. Troverai la bellissima spiaggia sabbiosa di Santa Lucia proprio dietro la pineta. Il Villaggio “La Mandragola” ha un ingresso diretto sulla spiaggia. La spiaggia di sabbia bianca degrada dolcemente nel mare. È un luogo perfetto per tutte le attività di sport acquatici e anche un perfetto parco giochi per i tuoi bambini. C’è anche molto da vedere nella zona circostante. Scopri splendide baie e spiagge deserte con acque cristalline, visita gli incantevoli scenari del “Nuoro”, incontra gente simpatica e osserva la loro industria tradizionale e artigianale.

Il Campeggio
Arrivi e partenze

Arrivi e partenze

Siete invitati ad arrivare sul posto da giovedì 23 settembre, o prima, e rimanere più a lungo, il programma Maxja inizia venerdì 24 mattina e finisce domenica sera.

Fatecelo sapere in anticipo e possiamo avvisare il campeggio per le notti extra.

Per pianificare il vostro viaggio dall’aeroporto/porto al luogo del festival vedi la sezione “Come arrivare”.